KeyREM

spotlight
spotlight

KeyREM (Key Real Estate Management) è un modulo per la gestione delle vendite immobiliari facile e intuitivo che permette di avere sempre sotto controllo tutte le offerte e le richieste presenti in Agenzia. Effettuato l’inserimento dei dati, KeyREM permette di anagrafare i clienti, gli oggetti, incrociare domanda e offerta, stampare locandine pubblicitarie, gestire appuntamenti e riscontri relativi a presentazioni o appuntamenti.

Stampa
PDF

Caratteristiche

Gestione Anagrafica Immobili

Anagrafica dettagliata di tutti gli oggetti in vendita/affitto (immobili residenziali, commerciali, terreni, uffici) presenti nel portafoglio dell’agenzia, ogni offerta è completa di galleria fotografica.

Anagrafica clientela

Informazioni anagrafiche inerenti clienti che offrono e clienti che cercano oggetti immobliari.

Gestione Offerte /Richieste

Gestione di tutte le Offerte di immobili da parte dei venditori/locatari e gestione delle Ricerche di potenziali acquirenti.

Ricerca Incrociata

Per ogni richiesta vengono associati gli immobili che soddisfano i criteri di ricerca e per ogni immobile le richieste conformi alla sue caratteristiche. Viene tenuta una traccia delle offerte proposte ai clienti per evitare di sottoporre piu’ volte lo stesso oggetto.

Gestione Agende

Gestione degli appuntamenti, eventi, attività legati ad un cliente o ad un immobile.

Invio Mail

Invio diretta delle Email ai destinatari con allegata la documentazione degli oggetti selezionati.

Reportistica Personalizzabile

Multilingua e diverse possibilità di reportistica a seconda delle esigenze dell’Agenzia.

Software Korutoa

Contatti

Korutoa SA
Information Technology
Viale S. Franscini 17
6900 Lugano

Telefono: +41 (0)91 210 58 68